Re: [Slackit.org] Fwd: [bglug] Slack 10.0

From: SukkoPera
Subject: Re: [Slackit.org] Fwd: [bglug] Slack 10.0
Date: Wed, 23 Jun 2004 13:50:06 +0200

non è detto, sullo store puoi preordinarla, ossia appena esce te la inviano.
non è detto che te la spediscano subito. finché non lo leggete nel changelog
e sulla homepage di slackware.com vuol dire che la release definitiva ancora
non c'è stata.

tra l'altro mi pare che x la 9.1 ai primi tempi della release le iso fossero
scaricabili solo tramite bittorrent, probabilmente x risparmiare banda.
sarebbe bello metterne una copia non troppo pubblicizzata su slackit.org x
noi appena possibile... (che poi io non scaricherò :D).