[Slackit.org] slackware 10.0 dove scaricare ?

From: Marco Sgarbi
Subject: [Slackit.org] slackware 10.0 dove scaricare ?
Date: Thu, 24 Jun 2004 09:29:08 +0200

Salve,

Finalmente la stable 10.0 è uscita! Molti di voi l'avrannno già avendosi
tenuti aggiornanti con la current praticamente... cmq entro oggi pomeriggio
penso di poter fare due mirror ... uno sicuro

http://slackware.malignuz.org/ 2 MB/s

l'altro ancora non so sarebbe 100 MB ma devo avere il permesso del owner....

Ho pubblicato le traduzioni di Giacomo Rizzo sul mio sito è un problema ?

Saluti. Marco

 Sponsor:
 ...Occhiali da sole? Da vista? Lenti a contatto?
* Vieni a provare la convenienza su Occhialeria.it!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=881&d=24-6