[Slackit.org] info

From: SukkoPera
Subject: [Slackit.org] info
Date: Sun, 27 Jun 2004 03:34:22 +0200

ciao ragazzi,
purtroppo stasera mi hanno rubato il portatile :(. mi consola sapere che avevo
APPENA tolto del tutto windows x mettere slack 10, il che implica che almeno
chiunque lo userà si troverà davanti una richiesta di nome utente e password.
basterebbe bootare da un cd x avere accesso ai file, ma è una piccola
sicurezza in più che mi piace sapere di avere. cmq sia, dati particolaremente
sensibili sopra non ne avevo, xò volevo chiedervi se sapete qualcosa a cui
dovrei stare particolarmente attento. ovviamente sto già cambiando tutte le
mie password in giro.

grazie, ciao :).
--
Giorgio