Re: [Slackit.org] Le iso della slack 10

From: Andrea Carratta
Subject: Re: [Slackit.org] Le iso della slack 10
Date: Tue, 29 Jun 2004 12:12:47 +0200

Il dvd lo volevo fare da debian ... ho detto cartella perchè lavoro in una ditta "solo bill altrimenti non ci piace" e mi hanno intaccato con certe brutte cose ... sò che è una punizione atroce e non sò che ho fatto ... sono in cerca di cambio ... ma nun se trova :(
continuerò a soffrire :(

ciau e grasie.
Andrea

Carratta Andrea