[Slackit.org] Ati... ovvero qualcosa non quadra

From: Beppe
Subject: [Slackit.org] Ati... ovvero qualcosa non quadra
Date: Wed, 30 Jun 2004 02:13:01 +0200

Buona sera a tutti :)
Risolto il mio problema con checkinstall (non so come ho fatto ad essere così
sbadato, ho installato la nuova slack sulla vecchia senza formattare... ecco
perchè c'era tutto quel software per kde tipo amarok, kaffeine e compagnia
bella che mi sembrava strano fossero stati aggiunti alla distro ufficiale
^__^) vi tedio con qualcosa di nuovo...
ho un amd 2600 con 512mb ram, hard disk da 7200 giri e una radeon 9600pro con
256mb di ram... da quando ho messo questa scheda rimpiango la vecchia nvidia
mx 440. E' tutto troppo lento, persino xine mi dice che perdo troppi frames
ad ogni filmato che vedo. Il kernel (al momento 2.6.6) ha sempre la stessa
configurazione che usavo con la nvidia e la radeon su winzoz funziona bene
(anche se mi piacerebbe scoprire cosa accidenti sia necessario per vedere
farcry al massimo delle sue possibilità).
Assodato che il 3d funziona anche col pinguino e che il modulo fglrx viene
caricato... perchè da quando ho buttato questi 160 euro il mio pinguino è
diventato un bradipo? Succede a tutti o solo a me?
Spero che qualcuno possa illuminarmi la via

buona notte a tutti
Beppe