Re: [Slackit.org] SPI, Slackware Package Inspector

From: weird
Subject: Re: [Slackit.org] SPI, Slackware Package Inspector
Date: Thu, 01 Jul 2004 03:46:38 +0200

On Tue, 2004-06-29 at 23:36, Davide Angelocola wrote:
> On Jun 29, 2004, at 7:10 PM, freefred wrote:

Retifico quanto scritto nel mio precedente post; penso che se la cosa
non e' stata risolta banalmente avrei bisogno di qualche informazione in
piu per capire se c'e' relmente un problema (pkg?, src?) dato che a me
le cose sembrano funzionare sempre egregiamente (come ultimo
aggiornamento ho una 10.0 rc2) aspetto un riscontro ulteriore dai beta
tester (purtroppo ho scarso tempo ultimamente).
Le lib citate qui sopra non c'entrano ovviamente nulla con spi, la sua
unica libreria e' libspi.pyc in /usr/local/lib/spi
Regards.
weird