[Slackit.org] [OT] certificare le mie conoscenze

From: Francesco Stablum
Subject: [Slackit.org] [OT] certificare le mie conoscenze
Date: Thu, 12 Aug 2004 12:48:26 +0000

Ciao a tutta la lista,
scusatemi per questo off-topic, ma ho bisogno di un consiglio per
quanto riguarda le mie prime esperienze lavorative nel settore
informatica.
In particolare vorrei sapere se esistono certificazioni per
quanto riguarda il webdesign o piu' in generale, la creazione di
strutture web complesse (php+mysql...) o la configurazione dei
demoni per i servizi piu' comuni (sshd, proftpd, apache
httpd...).
Ho dato un'occhiata alla lpic, che credo che faro' prossimamente,
ma non mi sembra che ci sia nulla di attinente alla creazione di
contenuti per il web.
Qualsiasi consiglio per il mio inserimento nel mondo del
lavoro e' bene accetto.

grazie,
-Francesco

--
http://francesco.stablum.info http://wecanstopspam.org
Non accetto allegati in formati proprietari (msword, excel ecc.)