[Slackit.org] openoffice

From: jo
Subject: [Slackit.org] openoffice
Date: Thu, 26 Aug 2004 16:52:01 +0200

ciao a tutti.

ho installato da tempo (slack 10) openoffice 1.1.1 in italiano,
installato come suggerito direttamente dal loro sito, prima con opzione
net da root poi per ogni utente una mini installazione...

vorrei ora aggiornare a 1.1.2 ma nn essendo un pacchetto, temo di dover
disinstallare 1.1.1 e poi mettere il nuovo.

il dubbio è se per caso openoffice non fosse già sveglio da "vedersi"
installato o cmq chiedermi qualche cosa ed aggiornarsi.

qualc'uno ha provato?
io devo ancora scaricare...

iosto