[Slackit.org] Slackware Package Browser.. serve un test selvaggio :)

From: Andreas Liebschner
Subject: [Slackit.org] Slackware Package Browser.. serve un test selvaggio :)
Date: Sat, 28 Aug 2004 15:47:38 +0200

Salve,

Sto sviluppando il nuovo package browser di slackware.com e mi
servirebbe che gli utenti di questa mailing list lo provino ad usare
(ed abusare ;) un po', intanto che non e' ancora sul sito ufficiale..

L'indirizzo e' http://mentalslavery.org/pb/

Serve a cercare pacchetti, o filenames contenuti nei vari pacchetti,
oppure ancora a navigare all'interno delle versioni di slackware.
Mostra i "slack-desc" dei vari pacchetti, e la lista dei filenames
oltre ad alcune altre informazioni quali dimensione da compresso e da
uncompressed

Dovreste provare a cercare stringhe, e a vedere se appaiono
imprecisioni, cose strane, o se nel caso riuscite a DOS il sito
tramite stringhe di ricerca malformate ;P

Inoltre se avete commenti o suggerimenti, sono sempre molto ben
accetti.. tenendo pero' presente che il mio TODO (quindi cose che
aggiungero' e che non servono vengano suggerite) e' il seguente:

- download dei pacchetti tramite sistema di mirrors tipo sourceforge
(non appena pat mi affida la gestione della lista dei mirrors)
- ricerche anche all'interno delle slack-desc

Penso sia meglio che mi vengano inviate "privatamente", magari qui
puo' dare fastidio un "thread" del genere.. l'indirizzo da usare e'
questo dal quale scrivo ora, oppure address@hidden (sarebbe
meglio questo secondo indirizzo)

Ringrazio anticipatamente coloro i quali mi daranno una mano :)

--
-Andreas Liebschner