Re: [Slackit.org] slackware-10.1 cdset e prodotti in Italia

From: Andreas Liebschner
Subject: Re: [Slackit.org] slackware-10.1 cdset e prodotti in Italia
Date: Thu, 10 Feb 2005 11:59:27 +0100

On Thu, 10 Feb 2005 10:06:55 -0100, oscar cassetti <address@hidden> wrote:
> Quanto dovrei aspettare +- per tutti i prodotti ?
> Ve lo chiedo perche' non so che indirizzo dare per la spedizione .
> Sapete anche il prezzo per in euro (ordino in italia a Andreas
> Liebschner qui in Italia ) ?

Ciao, i prodotti a me dovrebbero arrivare la settimana prossima, ma ti
posso dare una certezza solo quando mi arrivano fisicamente in mano,
anche sui prezzi.. comunque indicativamente e' il prezzo in dollari
convertito in euro, con uno scarto di +-2/3 euro. Questo perche' i
miei calcoli li ho fatti, ma non vorrei aver tralasciato qualche dazio
qua e la :)

> 1 Slackware Linux 10.1
> 1 Linux Advanced Reference
> 1 Linux Complete Reference
> 4 Slackware Case Plate

Gli slackware case plate non li danno ai reseller, tuttavia ho
l'autorizzazione a farne stampare di miei in modo "legittimo", cosa
che faro', mi sto mettendo in contatto con aziende per stampare
adesivi e case plate con il logo ufficiale (mi hanno passato il file
.eps ;)

I libri non li importero' purtroppo, perche' il prezzo per me,
reseller, e' troppo alto e per guadagnarci un minimo dovrei tenere
alto il prezzo per voi, ed e' una cosa che vorrei evitare - tuttavia
se ti servono posso fare in modo di farteli avere "una tandum" con un
po' di pazienza

Se hai altre domande, usa pure address@hidden cosi non
inquiniamo la mailing list :)

Ciao