Re: [Slackit.org] benchmark?

From: address@hidden
Subject: Re: [Slackit.org] benchmark?
Date: Sat, 12 Feb 2005 20:10:15 +0000

Beppe wrote:
> Buon giorno a tutti e buon carnevale :)
>
> ho installato la 10.1 e voglio compilarmi il kernel 2.6.10 a manina... mi è
> sorto un dubbio: che software posso usarne per misurare le prestazioni?

Unixbench è un "classico"

http://www.tux.org/pub/tux/niemi/unixbench/unixbench-4.0.1.tgz

Si tratta di software molto datato ma rimane molto utilizzato.
Occhio alla compilazione che richiede l'editazione del Makefile per includere
opzioni di ottimizzazione.
Io ho fatto molte prove e confronti con i kernel 2.4.* e ci sono un sacco di
valori che differiscono in modo sostanziale, insomma i risultati vanno sempre
presi con le molle.

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto