Re: [Slackit.org] [OT] GMail ... chi la vuole?

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit.org] [OT] GMail ... chi la vuole?
Date: Fri, 4 Mar 2005 18:12:54 +0100

Credo ci sia poco da scusare.. non è per niente il luogo adatto per un
post del genere, una mailing list dedicata a Slackware Linux non è un
luogo di offerte e scambi, alla stregua di un mercatino. Anche la
scritta [OT] nel subject non giustifica un messaggio del genere, sempre
e comunque IMHO. Inoltre, FYI, il tasto Reply crea un campo References e
In-Reply-To nell'header dell'email, che molti client di posta usano per
ricostruire la gerarchia di un thread. Risultato: il tuo messaggio
comparirà in un thread con cui non ha nulla a che vedere.