[Slackit.org] dual head... dual load

From: Beppe
Subject: [Slackit.org] dual head... dual load
Date: Mon, 28 Mar 2005 16:28:25 +0200

Buon giorno a tutti e (anche se in ritardo) BUONA PASQUA!

il mio problema è questo: una volta impostato il dual head (2 desktop
separati), come faccio ad evitare che ciò che si trova nella
cartella /home/beppe/.kde/Autostart venga caricato due volte all'avvio di
KDE?

nello specifico... se nello script che viene eseguito all'avvio aggiungo

superkaramba /home/beppe/karamba/SysMonitor/sys_mon.theme

allora superkaramba viene avviato su entrambi gli schermi... fin qui tutto ok.
Ma se invece ci metto

DISPLAY=:0.1 superkaramba /home/beppe/karamba/SysMonitor/sys_mon.theme

superkaramba viene avviato due volte sul secondo schermo... la mia speranza
era ovviamente che venisse sì avviato unicamente sullo schermo che gli
indico, ma una volta sola.

qualcuno può darmi qualche dritta?