[Slackit.org] Automount Slackware

From: Nicola Fioretti
Subject: [Slackit.org] Automount Slackware
Date: Fri, 27 May 2005 10:37:07 +0200 (CEST)

Ciao a tutti,
ho fatto migrare un amico da Winzoz a GNU/Linux e visto che Slackware è la mia distibuzione preferita ho deciso di installargliela...
Visto che però il passaggio da Winzoz a Linux non è così indolore ho pensato di "ammorbidire" la nostra amata Slackware con alcuni accorgimenti per facilitargli il passaggio...
Tra gli accorgimenti che ho messo in pratica ho configurato l'automount dei dispositivi rimovibili (CD, HD USB ecc...)
L'unica cosa che non capisco come mettere in atto è l'apertura di konqueror in automatico al seguito del montaggio del dispositivo in modo che mostri il contenuto del supporto CD e via discorrendo!
Qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi?
Grazie anticipatamente a tutti!

Nicola

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3