[Ainulindale-devel] Creazione primi task e roganizzazione subprogetti

From: Andrea Negro
Subject: [Ainulindale-devel] Creazione primi task e roganizzazione subprogetti
Date: Sat Mar 9 10:30:03 2002

Ho creato un sub progetto che dovrebbe trattare le questioni e le cose
da fare per quanto riguarda la visibilita' su rete del progetto.

Ci sono un paio di task, uno la descrizione che faccio domani mattina,
posto in ml e entro domani sera ne mettiamo la versione raggiunta sul
sito (al limite poi la cambiamo di nuovo); l'altro riguarda una
paginetta html tanto da far vedere che c'e', il task per ora e' senza
proprietario, credo che lo facesse Derfel (vero? :)

Poi, bisognerebbe trovare una divisione di subprogetti un po' furba,
crearli per poter cominciare a capire come muoversi. Io butto una lista
v0.0.1:

- WebPresence (gia' fatta)
  Rigurderebbe principalmente il sito, ma anche altre info in rete.
- ClientGUI
  Questioni circa l'interfaccia grafica
- ClientCore
  Il resto circa il client
- 3DModelling
  Task circa la costruzione di modelli e di tecniche 3D
- ServerLowLevel
  Tutte le questioni di basso livello, dai socket e thread in avanti
- GameCore
  Tutto il software circa la gestione ad alto e medio livello del gioco
- Protocol
  Questioni relative ai protocolli di comm (data, p2p, multicast, tcp..)

Boh, tanto per buttarne giu' due. E' una idea che mi e' venuta in 2
minuti, quindi liberi di stravolgerla completamente, non me la prendo
sicuro! Ma credo che in questa fase cercare di proporre sia
fondamentale, anche se poi si butta via il 90% delle proposte.

--
Kind Regards

Andrea Negro (Nepher)
Mobile: +39 347 4008768