Re: [Ainulindale-devel] Creazione primi task e roganizzazione subprogett

From: Federico 'Derfel' Stella
Subject: Re: [Ainulindale-devel] Creazione primi task e roganizzazione subprogetti
Date: Sun Mar 10 08:36:02 2002

* sabato 09 marzo 2002, alle 09:29, Andrea Negro scrive:

> Ho creato un sub progetto che dovrebbe trattare le questioni e le cose
> da fare per quanto riguarda la visibilita' su rete del progetto.
Bene.

> Ci sono un paio di task, uno la descrizione che faccio domani mattina,
> posto in ml e entro domani sera ne mettiamo la versione raggiunta sul
> sito (al limite poi la cambiamo di nuovo); l'altro riguarda una
> paginetta html tanto da far vedere che c'e', il task per ora e' senza
> proprietario, credo che lo facesse Derfel (vero? :)
Visto che ci stiamo "roganizzando" ho messo su una paginetta vuota giusto
per evitare 404 sull'home page.

> - ServerLowLevel
>   Tutte le questioni di basso livello, dai socket e thread in avanti
IMHO le altre vanno bene, ma questa la chiamerei "Server" e comprenderebbe
tutto ciò che è il server e non ricade negli altri subprogetti.

Aggiungerei anche tool per eventuali programmi di utilità.