[Ainulindale-devel] Starting discussions...

From: Andrea Negro
Subject: [Ainulindale-devel] Starting discussions...
Date: Sun Apr 14 09:27:03 2002

Ok, mi pare che questo fantastico flame sullo stile di scrittura del codice possa bastare per ora, visto che non ne abbiamo una riga! :) Allora, cerchiamo di toccare un argomento per volta e discuterne un po' sopra.

Come dicevo l'altro giorno a Fabio, visto che nessuno ci corre dietro, e soprattutto finche' siamo a questi livelli, questo progetto non e' che un bell'esercizio informatico, con dietro la speranza che diventi qualcosa di vero. Ma nel frattempo, usiamolo per esercitarci e sperimentare! Quindi, cerchiamo di usare sistemi insoliti, tecniche nuove e quant'altro, senza troppi problemi.

Cerchiamo di non copiare nulla, per quanto e' possibile, da altri progetti: credo che dovremmo eleggere la differenziazione a motto del gruppo! Certo, se una funzione deve fare solo {return 0;}, non diro' che abbiamo copiato, non sono mica la Giannini!! ;)

Ma soprattutto a livello di concetti dovremmo sbizzarrirci, per questo vorrei che facessimo discussioni accese (non a scannarci, ma a proporre le cose piu' strampalate, e cercare di non cazziare le cose su due piedi) su ogni aspetto del sistema. Ce la facciamo? :) E ci serve anche il contributo di Fabio e Dan, ovviamente! Non abbiate paura di sparare!

--
Kind Regards,
Andrea Negro

IBM Linux Team