Re: [Ainulindale-devel] Network Level

From: Andrea Negro
Subject: Re: [Ainulindale-devel] Network Level
Date: Sun Apr 14 15:36:02 2002

Il dom, 2002-04-14 alle 16:59, Fabio Franchello ha scritto:

> Io penso che e' una cosa molto interessante come la vedi te - vedo un po'
> la difficolta' nella
> gestione a runtime del gioco (sara' forse deformazione progessionale). Se
> si decide di
> attuare una soluzione del genere bisogna avere uno/due/otto occhi di
> riguardo verso il fatto
> che per un eventuale admin non e' facile reperire tutte le informazioni di
> cui potrebbe
> avere bisogno per, appunto, amministrare.

Che intendi esattamente per amministrazione a runtime? E' qua che ti
volevo, la voce dell'esperienza che deve smontarci le idee! :)

> Questo dubbio potrebbe nascere
> dal fatto che
> probabilmente io non ho la preparazione "accademica" che avete voi (mi
> manca ancora Reti 2 e
> quel poco che so di coding l'ho imparato "sul campo" :) ), per cui mi viene
> difficile
> immaginare quanto possa essere "leggero" un sistema strutturato come
> propone Andrea.

Non penso proprio che reti2 ci abbia dato quella preparazione superiore
in fatto di reti, sai! Considera che reti2 lo ha fatto anglano... ho
detto tutto! Comunque, non so quanto sia leggero il sistema fatto cosi',
bisognerebbe fare qualche test: certo e' che se lo facciamo bene,
possiamo avere dei vantaggi, altrimenti peggioriamo solo la situazione,
e piu' che altro la complichiamo!

--
Kind Regards,
Andrea Negro