gnewsense-users-it

Re: [Gnewsense-users-it] Presentazione

From: Graziano Sorbaioli
Subject: Re: [Gnewsense-users-it] Presentazione
Date: Fri, 21 Nov 2008 18:28:50 +0000

tius wrote:
> Ciao a tutti,
> mi sono appena iscritto a questa lista e volevo salutare gli altri iscritti,
> nonchè ringrare per l'iniziativa.
> Anche se sono ancora pittosto utonto, spero di portare almeno un piccolissimo
> contributo...
>
> Luca Tius
> from Chiantishire :-)

Ciao Luca, ci incontriamo ancora. :)
Benvenuto nella mailing list italiana di gNewSense.

Colgo l'occasione per dare il benvenuto a tutti gli iscritti.
Grazie per aver accettato l'invito. Spero che sara' per tutti
un'esperienza interessante.

Ecco alcuni link per cominciare:

il sito ufficiale inglese: www.gnewsense.org

il sito ufficiale italiano: http://www.gnewsense.org/Main:it/gNewSense

il forum di supporto: http://wiki.gnewsense.org/ForumMain/

Penso che il primo passo per iniziare sia scaricare e installare la
distribuzione.
L'ultima versione di gNewSense e' la 2.1 e puo' essere scaricata qui:

http://cdimage.gnewsense.org/gnewsense-livecd-deltah-2.1.iso.torrent
(da torrent)

oppure da: http://cdimage.gnewsense.org/gnewsense-livecd-deltah-2.1.iso

Ovviamente per qualsiasi domanda o curiosita' sono qui.

- --
Graziano Sorbaioli -- www.sorbaioli.org

          Support freedom? Join the Free Software Foundation.

                http://www.fsf.org/jf?referrer=5796

Supporters will receive our new USB membership card with gNewSense Live.

NO EMAIL from gmail accounts, >1Mb, html, ms-office files