gnewsense-users-it

[Fwd: Re: [Gnewsense-users-it] usare gNewSense]

From: Graziano Sorbaioli
Subject: [Fwd: Re: [Gnewsense-users-it] usare gNewSense]
Date: Thu, 15 Jan 2009 15:49:01 +0100

--- Begin Message --- Subject: Re: [Gnewsense-users-it] usare gNewSense Date: Thu, 15 Jan 2009 15:11:47 +0100
>Abbiamo bisogno di grafici, freedom verficators (persone che controllano
>le licenze dei pacchetti di gNewSense)...

>Se qualcuno ha voglia di aiutare in questi campi e' il benvenuto...

Ciao a tutti,
forse è passata inosservata una proposta/richiesta che avevo fatto, ovvero che
sono disponibile a verificare le licenze; credo che per questo non occorra
essere programmatori.

Se è come credo... ditimilo :)

Luca

--- End Message ---