gnewsense-users-it

Re: [Gnewsense-users-it] [trad] cose da fare + linee guida

From: Federico Razzoli
Subject: Re: [Gnewsense-users-it] [trad] cose da fare + linee guida
Date: Wed, 28 Jan 2009 18:53:50 +0000 (GMT)

--- Mer 28/1/09, crap0101 <address@hidden> ha scritto:
Da: crap0101 <address@hidden>
A: "General gNewSense discussion - italian" <address@hidden>
Data: Mercoledì 28 gennaio 2009, 18:06

Il giorno mer, 28/01/2009 alle 15.13 +0000, Federico Razzoli ha scritto:
> Come da mia precedente comunicazione con Graziano, ho buttato giù due
> pagine ad uso e consumo del gruppo Traduzioni:
>
> http://wiki.gnewsense.org/Main:it/CoseDaFare

uh! bel lavoro!

solo una cosa: la pagina di Builder
http://wiki.gnewsense.org/Builder/Builder
è qui già tradotta
http://wiki.gnewsense.org/Builder:it/Builder

o forse bisogna cambiargli indirizzo?

ciao,
marco

L'avevo messa nella lista per sbaglio, ora l'ho tolta! E' possibile che ci siano altri errori, sai le pagine erano tante...

fede