slackit-devel

Re: [Slackit-devel] SMPT Slackit.org

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit-devel] SMPT Slackit.org
Date: Sun, 2 May 2004 15:46:38 +0200

On Sat, 01 May 2004 20:19:29 +0200
Andrea Guarnaccia <address@hidden> wrote:

> Volevo avvisare tutti quanti che l'SMTP non autorizza piu' il relay
> delle mail, pertanto siete pregati di utilizzare l'SMTP server dei
> vostri provider :)

Mi pareva che non lo facesse da sempre.. almeno io non sono mai riuscito a
mandare una email da mail.slackit.org =)

Anyway, non sarebbe male un'implementazione di SMTP con password e (meglio
ancora) POP3 over SSL, visto che quando sono in facoltà col notebook non
scarico MAI la posta (si sniffa alla grande, sono pieno di password altrui :P )
Per idee, insulti e richiesta di collaborazione per slackit in generale, sono
disponibile nelle ore notturne quando non sono intento a succhiare il sangue al
prossimo.

Andrea