slackit-devel

Re: [Slackit-devel] SMTP Slackit.org

From: Andrea Guarnaccia
Subject: Re: [Slackit-devel] SMTP Slackit.org
Date: Sun, 02 May 2004 17:02:30 +0200

Il dom, 2004-05-02 alle 15:46, insomniac ha scritto:

> Mi pareva che non lo facesse da sempre.. almeno io non sono mai riuscito a
> mandare una email da mail.slackit.org =)

Una volta non lo faceva, quando poi ci siamo spostati su pennyshell si
:)

> Anyway, non sarebbe male un'implementazione di SMTP con password e
> (meglio ancora) POP3 over SSL, visto che quando sono in facoltà col
> notebook non scarico MAI la posta (si sniffa alla grande, sono pieno
> di password altrui :P )

Eh lo so, lo faremo, ci servirebbe anche per scaricare la posta dal
Webb.it, ma non credo faremo in tempo, quindi quando saremo li' evitiamo
tutti quanti qualsiasi tipo di collegamento al server.

> Per idee, insulti e richiesta di collaborazione per slackit in generale,
> sono disponibile nelle ore notturne quando non sono intento a succhiare
> il sangue al prossimo.

Se hai documentazione da mettere online dimmelo :>
--
Andrea Guarnaccia

Responsabile Organizzativo
PLUTO Padova - Gruppo Didattica