slackit-devel

Re: [Slackit-devel] SMTP Slackit.org

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit-devel] SMTP Slackit.org
Date: Sun, 2 May 2004 22:30:29 +0200

On Sun, 02 May 2004 17:02:30 +0200
Andrea Guarnaccia <address@hidden> wrote:

> Eh lo so, lo faremo, ci servirebbe anche per scaricare la posta dal
> Webb.it, ma non credo faremo in tempo, quindi quando saremo li' evitiamo
> tutti quanti qualsiasi tipo di collegamento al server.

Per la posta potremmo anche collegarci al server via ssh con autenticazione
key-based (temporanea, assolutamente da cambiare dopo il webbit) e controllarla
da lì, evitando la password based auth (con ettercap si sniffa anche il
traffico su ssl, a meno di non collegarsi via gprs solo per la posta).

> Se hai documentazione da mettere online dimmelo :>

Da stasera dovrei cominciare, scazzo permettendo, la documentazione di SPI di
weird, per il resto se qualcuno ha idee posso dedicare il mio poco tempo libero
a fare qualcosa di più interessante che ciondolare in chat senza far nulla.