slackit-devel

[Slackit-devel] live distro

From: weird
Subject: [Slackit-devel] live distro
Date: Tue, 11 May 2004 19:03:40 +0200

Abbiamo deciso di sostenere MaliGNUz, quindi mi pare inutile imbarcarsi
in quessto progetto anche perche sinceramente vorrei qualcosqa di piu
delle semplici parole.
Inoltre l'idea della mini distro da 50 mb da mettere dei minidc era sata
valutata sa me e Khazad-dum cmq sempre basandosi su malignuz.
Poi casa intendi per grafica slackit?
Aspetto di definire con leOS gli estremi della collaborazione.
weird