slackit-devel

Re: [Slackit-devel] live distro

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit-devel] live distro
Date: Tue, 11 May 2004 20:33:35 +0200

On Tue, 11 May 2004 19:51:17 +0200 (CEST)
address@hidden wrote:

> Fare una minidistro bootabile su minicd e' lavoro di un giorno, c'e'
> svariati software per farlo, la grafica slackit significa piazzare il logo
> di slackit al boot e magari farlo comparire nel tema del desktop
> environment che sceglieremo di metterci...
>
> se poi e' gia' aperta una collaborazione pace, si vede quanto possa essere
> proficua per il gruppo
>
> shiva

Chiedo scusa, ho letto questo thread solo ora.
Come dice Fra, creare una live distro è lavoro di poco tempo, anche
qualitativamente, e la grafica slackit che intendevo è esattamente ciò che ha
detto shiva. Se poi hai già aperto una collaborazione con leOS, allora sia, ma
ugualmente ripropongo la votazione, perché è stuzzicante anche la proposta di
XiN :)