slackit-devel

[Slackit-devel] live cd

From: weird
Subject: [Slackit-devel] live cd
Date: Thu, 13 May 2004 18:50:09 +0200

Non volevo essere duro nei miei toni, assolutamente.
Vorrei solo che a questo punto, dato il tempo che di ci mette a farlo,
qualcuno partisse per vedere primi risultati (un giorno e' un giorno, ma
perche allora quelli di malignuz ci mettono tanto a rilasciare una
versione stabile?) il prima possibile.
Quindi via alla pianificazione del framework e al primo esperimento.
Chi si offre?
weird