slackit-devel

Re: [Slackit-devel] live cd

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit-devel] live cd
Date: Thu, 13 May 2004 19:26:42 +0200

On Thu, 13 May 2004 18:50:09 +0200
weird <address@hidden> wrote:

> Non volevo essere duro nei miei toni, assolutamente.
> Vorrei solo che a questo punto, dato il tempo che di ci mette a farlo,
> qualcuno partisse per vedere primi risultati (un giorno e' un giorno, ma
> perche allora quelli di malignuz ci mettono tanto a rilasciare una
> versione stabile?) il prima possibile.
> Quindi via alla pianificazione del framework e al primo esperimento.
> Chi si offre?
> weird

Stesso discorso, per me è ok maliGNUz. In ogni caso mi offro volontario nel
progetto, ma se nessuno collabora, sarò il primo a chiuderlo. Inoltre se diamo
il via al progetto, allora va tagliato via qualunque altro progetto, non ho
intenzione di fare qualcosa che poi sarà scartato.. Credo che nessuno voglia
perdere tempo.

In conclusione (chiedo scusa a weird per averlo frainteso per i toni forti),
stesso problema iniziale, MaliGNUz o slackit-live? Decidetevi, per favore, non
voglio fare e disfare inutilmente.

Al prossimo post,
Andre