[Slackit.org] Driver Stampante

From: sdfg
Subject: [Slackit.org] Driver Stampante
Date: Sat, 18 Jan 2003 23:04:09 +0100

Ciao a tutti ragazzi, voglio prima di tutto ringraziare tutti quelli che
hanno postato in risposta alla mia richiesta, cercando di darmi aiuto.
Poi volevo dire che non sono ancora riuscito dopo giorni a far funzionare la
mia EPSON SC 670...ho provato apsfilter, ho provato cups, ma niente...sempre
lo stesso errore... mi pare fosse "client-error"...vorrei riprovare con
gnome-print(tempo fa ci provai con scarsi risultati)..
Non escludo l'ipotesi di essere tanto ignorante da non esserne capace, ma vi
chiedo ancora, sempre gentilmente, aiuto..

Ciao e grazie.

Fra'