[Slackit.org] Moderazione [semi OT]

From: Arwan
Subject: [Slackit.org] Moderazione [semi OT]
Date: Fri, 17 Jan 2003 22:34:16 +0100

Scusate... ho inviato un messaggio a due amici, e, nel campo BCC, anche in
lista. Mi ha risposto il sistema di moderazione della lista, sto cercando di
capire come funziona il meccanismo.

Your mail to 'Slackit-ml' with the subject
    Falsi invii
Is being held until the list moderator can review it for approval.

e fin qui tutto e' chiaro.

The reason it is being held:
    Message has implicit destination

??? E' perche' il destinatario "slack-it" era nel campo BCC anziche'
l'abituale "A"? Oppure perche' nel campo "A" c'erano destinatari diversi
dalla lista?

Either the message will get posted to the list, or you will receive
notification of the moderator's decision.

Cioe' : il moderatore mi avvisera' della sua decisione, e in caso di
accettazione lo postera' lui in lista?

Sperando di potermi presto dare da fare "attivamente", ringrazio...

--
Arwan