Re: [Slackit.org] Fixed font, i terminali e la madonna

From: ^SHIVA^
Subject: Re: [Slackit.org] Fixed font, i terminali e la madonna
Date: Wed, 11 Jun 2003 15:58:42 +0200

Ciao a tutti!
Sto cercando in tutti i modi di far sì che Konsole utilizzi i fixed
font di X.
Allo stato attuale mi sto spaccando le pupille su un tristissimo
courier
aliased (nonostante io abbia esplicitamente disabilitato
l'aliasing)....
Vorrei usare i bellissimi font nella dir misc/, fonts che xfontsel mi
conferma
essere dispobibili  al sistema.
Google non m'è stato d'aiuto.
Aiuuuutoooo!

--
"Uhm... l'ho detto o l'ho solo pensato?"
.::. Ziabice aka Luca Gambetta .::.

Hai provato a dare un'occhiata all'interno della dir .kde dell'utente
col quale fai partire X
Blackbox ti da la possibilita' di scegliere i fonts del terminale, io
nel mio specifico caso uso aterm ma mi pare di aver letto nei file di
configurazione che si potevano modificare i fonts anche per konsole,
se blackbox lo permette non vedo perche' kde non debba farlo

ciao

shiva