[Slackit.org] Help on shutdown

From: Ruggero Furlanetto
Subject: [Slackit.org] Help on shutdown
Date: Thu, 12 Jun 2003 10:10:52 +0200

Salve a tutti, e grazie in anticipo per l'eventuale aiuto.
Ho un portatile ASUS,
kernel 2.4.20

Ho configurato la slack per partire in runlevel 4,
entro come utente, e quando esco, occasionalmente mi smonta il disco anche se
è busy (ho provato con e senza smartd, l cosa non cambia).
Non sono riuscito a capire perchè ciò accada, se qualcuno mi sa dare qualche
dritta lo ringrazio. Se volete altre informazioni chiedete

--
Ruggero [Slack 9.0]
L'immortalita' e' fatta soprattutto di noia.