Re: [Slackit.org] Help on shutdown

From: Nik
Subject: Re: [Slackit.org] Help on shutdown
Date: Fri, 13 Jun 2003 17:48:36 +0200

Alle 10:10, giovedì 12 giugno 2003, Ruggero Furlanetto ha scritto:
> Salve a tutti, e grazie in anticipo per l'eventuale aiuto.
> Ho un portatile ASUS,
> kernel 2.4.20
>
> Ho configurato la slack per partire in runlevel 4,
> entro come utente, e quando esco, occasionalmente mi smonta il disco anche
> se è busy (ho provato con e senza smartd, l cosa non cambia).
Che disco scusa ?? il disco rigido o il Cd-Rom ??

> Non sono riuscito a capire perchè ciò accada, se qualcuno mi sa dare
> qualche dritta lo ringrazio. Se volete altre informazioni chiedete

Quindi il tuo problema e che quando esci Slack ti smonta il disco anche se
busy ?, ma non ho capito una cosa ... Quando esci da X11 vero ? o quando fai
lo shutdown del PC ?

Se mi chiarisci questi punti potrei cercare did arti una mano in base alle mie
conoscenze :))

--
Nik