[Slackit.org] Al mio nuovo computer Slack non piace affatto

From: Giuseppe
Subject: [Slackit.org] Al mio nuovo computer Slack non piace affatto
Date: Sun, 22 Jun 2003 10:10:40 +0200

Ciao a tutti :)
neanche il tempo di iscrivermi alla mailinglist che già ho bisogno di una mano
:(

Il problema è che ho cambiato computer ed ora quando provo ad installare
Slack il programma di setup dice di non essere in grado di scrivere sul MBR.
Non mi sono perso d'animo ed ho provato l'installazione di lilo sulla
partizione root ma ho ottenuto lo stesso risultato: lilo mi dà sempre un
messaggio di errore. Il punto è che winzoz xp e mandrake riescono senza
problemi. Non capisco cosa sbaglio visto che il procedimento è lo stesso che
ho usato per installare slack sul vecchio computer più e più volte.

Non è colpa del Reiser perchè lo uso anche ora con mandrake (è stato il mio
primo amore e comunque al momento è l'unico modo per usare il pinguino) e lo
usavo sul vecchio computer con slack ed anche l'hard disk nuovo è un
volgarissimo ultra ata.

L'unica cosa che non mi convince è che quando ho provato ad utilizzare
per XP una fat32 anche lui non riusciva a riavviarsi... ce l'ha fatta solo
creandogli una partizioncina ntfs. Qualche ipotesi?

La versione slack è la 9... qualcuno potrebbe mandarmi un segno? :)

Se è qualcosa di banale non prendetevela troppo :) sono ancora un principiante
(ed ho scelto slack perchè mi sembra il modo migliore per obbligarmi ad
imparare ^_^)