[Slackit.org] masterizzatore dvd usb

From: Kino
Subject: [Slackit.org] masterizzatore dvd usb
Date: Tue, 18 Jan 2005 10:56:38 +0100

Ciao a tutti,
mi servirebbe qualche consiglio per il mio masterizzatore dvd pioneer 108 (esterno). Vorrei sapere quali software mi consigliate ma soprattutto come configurare il dispositivo... Ho letto che con i kernel 2.6.x non serve più l'emulazione SCSI; in questo caso, com'è visto dal sistema?
Grazie.

Ciao,
Kino

Sponsor:
Acquista online videogiochi multipiattaforma e risparmi fino al 30% !!
* Spedizione in 24h, prezzi ECCEZIONALI clicca subito!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2458&d=18-1