Re: [Slackit.org] Apache, vh, ssl, dns e compagnia...

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit.org] Apache, vh, ssl, dns e compagnia...
Date: Tue, 25 Jan 2005 23:51:32 +0100

Mah, non c'entra niente, decisamente OT rispetto alla mail di shiva.
Inoltre non è una scelta di shiva il disclaimer in append al suo
messaggio. Né credo ci sia bisogno di un uomo di siffatta arguzia
(l'autore della pagina web che hai postato) per capire perché siano
inutili quei disclaimer, o, al contrario, perché siano utili.
Se uno dei motivi è "sprecano banda", sto sprecando banda per rispondere
alla mail di uno che ha sprecato banda.
Buono spreco a tutti.

insomniac