R: [Slackit.org] Apache, vh, ssl, dns e compagnia...

From: Mormile, Francesco
Subject: R: [Slackit.org] Apache, vh, ssl, dns e compagnia...
Date: Wed, 26 Jan 2005 10:03:04 +0100

Tengo a precisare che l'indirizzo dal quale vi scrivo con tale disclaimer e'
quello del lavoro, viste le policy di tim il disclaimer s'e' reso
indispensabile e ne' i consulenti, ne' i diretti dipendenti tim hanno facolta'
di scegliere se includerlo o meno. Poi permettimi di aggiungere un'altra cosa:
io sono il primo ad essere contrario agli "sprechi", ma bisogna vedere qual'e'
la concezione di spreco, es. a me danno noia le mail in html, mi danno noia per
il potenziale rischio che potrebbe comportare anche solo visualizzarle e non
certo perche' pesano qualche kb in piu', mi danno noia le scrittone in ascii
sui canali irc mentre magari si sta facendo un discorso con qualche parvenza di
serieta', mi da noia chi muove critiche prive di fondamento sprecando le
proprie capacita' mentali (discutibili o meno) invece di utilizzarle per
qualcosa di piu' costruttivo e mi da anche noia sprecare io in prima persona
del tempo che potrei dedicare ad altro, quindi la pianto qui, c'e' chi potrebbe
non essere d'accordo, dissentire e' un diritto di tutti...

regards

======================================
Francesco Mormile
IT Consultant
TIM ~ Telecom Italia Mobile
Via della Vignaccia, 45 - 00163 Roma
tel. 06/3900-7568
e-mail: fmormile.c[at]mail.tim.it

Collegati a www.tim.it e puoi chiedere di ricevere gratis nella tua mailbox le
Newsletter Web di TIM. Puoi scegliere tra diverse proposte: news riguardanti
i.TIM, Last Minute, Abbonamenti, il Telefonino on line, Business, MilleunaTIM,
Investor Relations. Il mondo TIM ti aspetta!