[Slackit.org] problemi col sonoro

From: Lanza Davide
Subject: [Slackit.org] problemi col sonoro
Date: Fri, 15 Jul 2005 11:19:03 +0200

Qualcuno sa come obviare al problema del sonoro a "coda" ?
mi spiego meglio :)
Ascolto mp3 con Driver Oss come plugin di uscita... e faccio suonare i suoni di amsn usando il comando /aplay /( non ho trovato altro modo per farlo ). Il problema sopraggiunge quando chiudo xmms .. .poichè tutti i suoni si amsn vengono messi in coda... e una volta chiuso xmms mi spara tutti i suoni di amsn che non sono stati suonati prima... adesso mi chiedo.. esiste un modo per far eseguire i suoni di amsn mentre xmms suona mp3 ?
In termini pratici.. l'accesso al device sonoro ... come cavolo avviene ???
Scusate l'ignoranza... :)