Re: [Slackware.it] slackware12.0 & direct rendering

From: Donato Silvestri
Subject: Re: [Slackware.it] slackware12.0 & direct rendering
Date: Wed, 26 Sep 2007 22:28:57 +0200

Guarda, io ho semplicemente inserito nel file xorg.conf nella sezione module, le righe:

Load "glx"
Load "dri"

Poi nella sezione "Device" ho sostituito la riga Driver "vesa" con Driver "intel".

In fondo al file ho aggiunto le righe:
Section "DRI"
Mode 0666
EndSection

Se vuoi la guida completa vai a http://www.intellinuxgraphics.com/install.html Li ci sono tutte
le istruzioni per compilare e far funzionare le schede intel.