Re: [Slackware.it] Slacke 12

From: Arwan
Subject: Re: [Slackware.it] Slacke 12
Date: Thu, 14 Feb 2008 20:44:19 +0100

E' inutile che tu faccia finta di nulla e ti guardi intorno, caro Paolo Massei,
perche' ho le prove, il giovedì 20 dicembre 2007, alle 16:17 hai scritto:

> Butta quel disco.

Leggendo la risposta mi son detta: "toh, questo tono mi pare di
conoscelo..." e mi sembrava, infatti, di non sbagliare lista... e'
che non sono abituata a vedere il tuo nome per intero!!!

Per tornare IT, io continuo a porcheggiare con la Slack 12 sul
macbook, se qualcuno ha un po' di esperienza specifica, avrei bisogno
di scopiazzare qualceh file di configurazione.

Arwan
--
"C'e' un tempo per l'attesa e uno per la battaglia, e il secondo ci
chiama gia' da tempo."