Re: [Slackware.it] Installazione di aMule [was: Re:hd lavora e pc blocca

From: insomniac
Subject: Re: [Slackware.it] Installazione di aMule [was: Re:hd lavora e pc bloccato]
Date: Sun, 12 Oct 2008 14:40:51 +0200

On Sun, 12 Oct 2008 11:43:17 +0200
"Claudio C." <address@hidden> wrote:

> Claudio

A questo link:
http://slackbuilds.org/repository/12.1/network/aMule/

trovi lo slackbuild per intsallare aMule, con una descrizione delle
dipendenze richieste. Ovviamente trovi anche quelle sul sito, basta
cercare con la casella di ricerca in alto.

Se non sai come usare uno SlackBuild, clicca sulla sezione Howto della
stessa pagina, e seguine le istruzioni.

Piccola nota: quando ti agganci a un thread e ne cambi l'argomento,
segnalalo nel subject.

Ciao,
--
Andrea Barberio

address@hidden - Linux&C.
address@hidden - Slackware Linux Project Italia
GPG key on http://insomniac.slackware.it/gpgkey.asc
2818 A961 D6D8 1A8C 6E84  6181 5FA6 03B2 E68A 0B7D
SIP: 5327786, Phone: 06 916503784