Re: [Slackware.it] sendmail mascheramento indirizzo

From: Conraid
Subject: Re: [Slackware.it] sendmail mascheramento indirizzo
Date: Fri, 17 Oct 2008 14:33:56 +0200

* On 17 October 2008, Michele Baldrati wrote:
> Buongiorno a tutti.
>
> Ho installato Slakware 12.1 con
> sendmail che funziona bene;
> come programma di posta vorrei usare mutt,
> che per consegnare la posta al server
> (nel mio caso smtp.fastwebnet.it)
> deve appoggiarsi a un MTA.

io non uso sendmail, ma postfix, ma con sendmail -f non dovrebbe
prenderti il tuo indirizzo?

Tieni anche presente che le versioni in sviluppo di mutt (che comunque
sto usando da tempo senza problemi) non hanno piĆ¹ bisogno di appoggiarsi
a MTA esterni

--
Rompere il cerchio. Distruggere la gabbia.
Creare, organizzare. La nostra rabbia.