[Slackware.it] Package browser [was: ma è viv a]

From: insomniac
Subject: [Slackware.it] Package browser [was: ma è viv a]
Date: Thu, 08 Sep 2011 22:35:15 +0200 (CEST)

> Da: "Alberto Fiaschi" <address@hidden>

> Poi ora che c'è sbopkg è veramente veloce installare anche i
> pacchetti
> fuori distro ;-)

In aggiunta a questo, da tempo sto lavorando al nuovo package browser
con il benestare di Pat, che si è dimostrato molto interessato. Anche
se in realtà questo progetto ha passato fasi alterne.. l'ho scritto una
prima volta con webpy, il risultato era veloce e funzionale, ma
aggiungere nuove funzioni richiedeva più tempo di quanto potessi
permettermi, e l'ho riscritto in django. Ora è quasi completo, mancano
veramente pochissime cose (tra cui, appunto, il tempo per finirlo), e
poi lo metterò online. Al momento opportuno vi chiederò di fare un po'
di test, sia di funzionalità, sia di sicurezza :)

Ciao,
--
Andrea Barberio

a.barberio at oltrelinux.com - Columnist, Linux&C.
andrea.barberio at slackware.it - Admin, Slackware Linux Project Italia
GPG key on http://insomniac.slackware.it/gpgkey.asc
2818 A961 D6D8 1A8C 6E84  6181 5FA6 03B2 E68A 0B7D
Mobile: +39 320 0271475 - SIP: +39 081 0093102
Web: http://insomniac.slackware.it