Re: [Slackware.it] ma è viva [OT: sondaggio inutil e]

From: embyte
Subject: Re: [Slackware.it] ma è viva [OT: sondaggio inutil e]
Date: Thu, 8 Sep 2011 21:59:52 +0200

Nooooooooooo, la mailing-list! Grande, neppure io mi ricordavo di
essere ancora iscritto.. anche se ogni tanto nel cassetto mi appare la
ganzissima maglietta nera di WebbIT 2004 con address@hidden :-)

Beh, la slack l'ho rimpiazzata qualche anno fa con Debian perchè sul PC
del lavoro (facendo consulenza) non avevo tempo di installarmi i
pacchetti. Certo, qualcuno dirà "c'era swaret" .. è vero, ma non sempra
aiutava :-/

Comunque Slack nel cuore! Come va voi altri?
embyte