Re: [Slackware.it] sondaggio inutile

From: Roberto Balbi
Subject: Re: [Slackware.it] sondaggio inutile
Date: Sat, 10 Sep 2011 08:59:11 +0200

usciamo dagli ot.

in effetti sono tornato a debian.
motivo?
synaptic.
non esiste nulla di simile nel mondo microsoft, e credo dovrebbe essere il
punto di forza per convertire gli utenti a gnu/linux.

slackware è la distro migliore in assoluto, ma difficilmente personalizzabile
(da un utente medio, diciamo un ubuntiano) proprio per la mancanza di uno
strumento incredibile (per i winzzozzi) come synaptic.

se ci fosse qualcosa di simile in slackware, diventerebbe in poco tempo la
distro più diffusa; la gente comincia a stancarsi delle pappe pronte di ubuntu
e dei nuovi sistemi microsoft.