Re: [Slackware.it] ma è viva [OT: sondaggio inutil e]

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackware.it] ma è viva [OT: sondaggio inutil e]
Date: Thu, 8 Sep 2011 23:21:43 +0200

* giovedì 08 settembre 2011, alle 20:58, address@hidden wrote:
> Curiosità, inutile come da subject, ma tant'è: quanti di voi sono rimasti
> slackwaristi fedeli al 100%, quanti sono diventati metà slackwaristi e metà
> ${altro_sistema}-isti, quanti si son rotti i coglioni (e probabilmente si
> sono anche disiscritti..)?

/me fedele alla linea (Cit. :-) per indubbia comodita' della beneamata.

Quanto alla lista, mi pare si sia migrati un bel po' di tempo fa sul
forum slacky.eu, se non sbaglio.
Io sono un pochettino allergico al forum come tipo di scambio
d'informazione e son rimasto un lurker regolare di AOLS anche se saltuariamente
capito anche su slacky.eu ( pur notando una certa obsolescenza della
documentazione).
Ormai X anni fa mi son trovato a non ricevere piu' manco un messaggi da
questa ML e pensavo che fosse ormai kaputt per... boh, non so bene
perche' ma, quando di punto in bianco non ricevi piu' email e due o tre
ti vengono rimbalzate indetro, ti vengono in mente molti motivi per
cui...

Come dicevo, seguo AOLS, il blog di Alien ( infatti ho qui come ditro
principale una --current64 con kde-4.7 e le compatibilita' per i 32 bit)
ma soprattutto sperimento molto meno dato che l'eta' avanza e il tempo
si restringe, come dicevo in risposta a Marco per la slackintosh.

Ah: e dio salvi slackbuild.org che mi risparmia un mare di tempo

;-))

...maledizione....

P.