Re: [Slackware.it] Problema installazione slackware 13.37 64 Bit su hard

From: Silvio Didonna
Subject: Re: [Slackware.it] Problema installazione slackware 13.37 64 Bit su hard disk esterno
Date: Mon, 19 Sep 2011 09:49:10 +0200

Allora grazie per la risposta, alla prima domanda ti rispondo ovviamente si, carica correttamente il sistema fino a quel punto; alla seconda no non Ho provato, ho solo fatto l installazione standard , se non mi sbaglio è già presente un kernel con una maggiore compatibilità SCSI ... Però per usb non so.

So che le prestazioni sono scadenti ma è giusto una prova in quanto acquisterò un hard disk e-sata che ha velocità pari a quella di un hard disk interno SATA 2 se non erro...
Grazie,
Silvio