Re: [Slackware.it] Problema installazione slackware 13.37 64 Bit su hard

From: paolo massei
Subject: Re: [Slackware.it] Problema installazione slackware 13.37 64 Bit su hard disk esterno
Date: Mon, 19 Sep 2011 17:18:56 +0200

* lunedì 19 settembre 2011, alle 09:49, Silvio Didonna wrote:
> Allora grazie per la risposta, alla prima domanda ti rispondo ovviamente si,
> carica correttamente il sistema fino a quel punto; alla seconda no non Ho
> provato, ho solo fatto l installazione standard , se non mi sbaglio   gi
> presente un kernel con una maggiore compatibilit  SCSI ... Per  per usb non
> so.

Questo file qui dice di si:

http://ftp.belnet.be/packages/slackware/slackware64-13.37/kernels/huge.s/config

pero' sinceramente non ho idea di come si debba torturare il kernel  per
fargli "vedere" il settore di boot su un disco usb.
Tenta magari qualche via traversa con "unebootin" che ricordo di aver
usato per rendere avviabile una chiavetta usb.
Accertati che, in fstab, il disco sia indicato in maniera corretta,
magari usando la UUID per individuarlo e cdichiararlo invece della
vecchia denominazione /dev/sdX che puo' portare a confusione.

P.