Re: [Slackware.it] digikam

From: address@hidden
Subject: Re: [Slackware.it] digikam
Date: Thu, 11 Apr 2013 17:58:03 +0200

ehm ho il sospetto che non parliamo della stessa cosa.
io intendo http://www.digikam.org/ per gestire la collezione fotografica,
importare dalla fotocamera, gestire, organizzare, personalizzare i tag,
commenti, persone ritratte, tener traccia delle foto stampate...
vlc lo uso come lettore multimediale (per fare una presentazione di foto va
bene, ma manca tutto il resto...).

quanto alla versione sono appunto curioso di sapere quale funziona su slackware
(per me a 64bit) se qualcuno lo usa.
grazie comunque, proverò versioni diverse anche più vecchie.

--
[...]

 Voglia di Puzzle? Su MisterCupido.com troverai i "Puzzle Clementoni High
Quality" a partire da soli euro 8,30
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid676&d-4