www-it-traduzioni

Re: [www-it-traduzioni] edu-software-tuxpaint

From: Andrea Pescetti
Subject: Re: [www-it-traduzioni] edu-software-tuxpaint
Date: Tue, 05 Jun 2012 21:44:28 +0200

Francesco Potortì ha scritto:
The freedom to modify the program is an important resource that was
used by the school to reach beyond the scope of teaching basic computer
graphical skills or entertaining children.

Dora Scilipoti:
La libertà di modificare il programma è una risorsa importante che la
scuola ha usato per andare oltre l'insegnamento di capacità di base nell'uso
di un programma di disegno o il divertimento dei bambini.

... importante, che la scuola ha utilizzato per fare qualcosa di più che
insegnare la grafica di base al computer o divertire i bambini.

Vanno bene entrambe, ma non mi soddisfano

Per adesso ho lasciato quella di Dora ma se si trova una formulazione migliore la si puo' chiaramente inserire in ogni momento.

Ciao,
  Andrea.